Hooly controlla in autonomia le temperature dei tuoi refrigeratori consentendoti, senza perdere tempo ed energie, di adempiere fedelmente alla normativa che regola il settore e di evitare le inesorabili mancanze di registrazioni dovute a errori umani, sviste, dimenticanze etc…
Ma vediamo nel dettaglio le funzioni di Hooly di cui non potrai fare a meno:
Con Hooly puoi gestire in modo completo la compilazione del registro previsto dalla normativa HACCP: le rilevazioni giornaliere saranno compilate automaticamente, semplicemente impostando i tre orari che preferisci.
Inoltre potrai indicare le eventuali non conformità e le azioni correttive, esattamente come previsto dalla normativa.
Alla fine del mese, ricorda di stampare la tabella per ciascun Hooly installato ed in caso di ispezione, potrai mostrare anche on line i tuoi dati sempre in ordine ed aggiornati.
Elabora un grafico che ti consente di monitorare in tempo reale le temperature di tutti i tuoi impianti per avere una visione aggregata.
Conserva i tuoi dati per 12 mesi in modo da poterli consultare e stampare quando ti occorre.
Ti avvisa se le temperature delle tue attrezzature oltrepassano le soglie che hai impostato oppure se rileva un blackout nel tuo esercizio commerciale.
Evita aperture inutili delle celle frigorifere che causano perdita di energia e aumento di condensa.
Permette la rilevazione delle temperature anche in orario di chiusura dell’attività in modo che le stesse non siano falsate dalle frequenti aperture inevitabili durante il normale utilizzo dei refrigeratori durante l’orario di apertura.
Raccoglie dati utili alla manutenzione dei tuoi impianti e ti aiuta a prevedere l’insorgenza dei guasti.
Abbiamo voluto che Hooly fosse più economico dell’operazione manuale necessaria alla rilevazione delle temperature prevista, secondo la normativa, tre volte al giorno.
Considerando 15 €/h il costo aziendale di un dipendente e 30 secondi il tempo necessario a rilevare la temperatura e a trascriverla sul registro, il costo giornaliero per le tre rilevazioni è pari a 0,36 €.
Hooly ti fa risparmiare e ti garantisce l’affidabilità e la precisione di un sistema automatico, avvisandoti subito se riscontra anomalie.
E se utilizzi Hooly nel tuo esercizio stagionale, quando l’attività è chiusa spegni i dispositivi, li riponi con cura e sospendi il servizio per i mesi in cui non ti serve.
Hooly dedica agli operatori del settore alimentare alcune specifiche funzioni
NON CONFORMITA’
in caso di temperature fuori soglia hai l’obbligo di segnalare la non conformità e la relativa azione correttiva. Hooly ti consente di registrare e gestire le non conformità per poi stamparle correttamente nella tabella mensile delle rilevazioni.
RILEVAZIONI MANUALI
In caso di problemi con i dispositivi, ad esempio se ritardi qualche giorno a cambiare le batterie, potrai effettuare manualmente le rilevazioni delle temperature e registrarle tramite l’app di Hooly. Le temperature acquisite manualmente saranno regolarmente registrate nella tabella mensile insieme a quelle rilevate in modo automatico.
SOSPENSIONE DEGLI ALLARMI
Ci sono momenti della giornata lavorativa nei quali i frigoriferi vengono aperti frequentemente e la temperatura, seppure per qualche istante, può uscire dai limiti impostati; in questo caso Hooly ti permette di programmare due fasce orarie nelle quali eventuali allarmi vengano ignorati in modo da non essere disturbato dalle notifiche.
CANCELLAZIONE DELLE REGISTRAZIONI
Nel caso in cui Hooly venga spostato dalla sua posizione, anche solo per il tempo necessario alla sostituzione delle batterie, è possibile cancellare le rilevazioni di quella fase, che non rispondono alla normale operatività, impostando semplicemente il momento di inizio e di fine del periodo interessato.
