Monitoraggio costante
I dispositivi inviano le rilevazioni di temperatura ogni 3 minuti; tramite la nostra web app ed il servizio on line, puoi vedere lo stato di tutti i dispositivi che possiedi, se è tutto a posto, se c’è qualche dispositivo che ha rilevato una temperatura fuori range, se ha la batteria scarica, se ha problemi di connessione, tutto a prima vista. Puoi approfondire le informazioni di ciascun sensore ottenendo grafici storici fino ai 3 mesi precedenti.
Notifiche
Per ciascun sensore, puoi stabilire i limiti oltre i quali desideri essere allertato. Ad ogni rilevazione della temperatura, viene effettuato un raffronto tra il valore rilevato e le soglie da te impostate; in caso di superamento (sia al di sopra della soglia superiore che al di sotto della soglia inferiore), il sistema ti avviserà con una notifica. Potrai anche impostare delle fasce orarie nelle quali il superamento delle soglie sarà ignorato.
Inoltre, ogni minuto il tuo Hooly-Router invia un segnale di operatività; se viene rilevato un ritardo di oltre 2 minuti, il sistema ti avviserà con la notifica di un probabile blackout. L’assenza di segnale da parte del tuo Hooly-Router, potrebbe infatti dipendere dall’interruzione dell’alimentazione elettrica.
Da remoto, potrai facilmente verificare se l’assenza di collegamento dipendeva da un problema temporaneo di connessione di rete, oppure effettivamente il tuo Hooly-Router non trasmette dati: è sufficiente monitorare le rilevazioni dei dispositivi per qualche minuto per decidere di verificare meglio di persona.
Archivio dati
Il nostro archivio contiene fino 3 anni di rilevazioni, in relazione al livello di servizio acquistato. Quando accedi alla pagina principale, hai una visione dello stato attuale dei tuoi Hooly, ma potrai visualizzare i grafici storici fino ai 3 mesi precedenti, stampare tutte le tabelle delle registrazioni a norma HACCP ed esportare tutti i dati storici direttamente dall’app.
Sicurezza
Potrai facilmente verificare che il dettaglio delle rilevazioni, mostra i cicli di lavoro dei compressori delle macchine di refrigerazione. La frequenza, l’ampiezza e l’eventuale sfasamento dei cicli, possono dare utili indicazioni al personale che si occupa della manutenzione ed aiutare a prevedere l’insorgenza di un possibile guasto.
FAQ
Specifiche tecniche
Dimensioni
Hooly: 36 x 61 mm altezza 30 mm
Hooly-Router: 83 x 115 mm, altezza 33 mm
Antenna Hooly-Router: altezza 58 mm
Alimentazione
Hooly: 3 batterie ministilo AAA alcaline
Hooly-Router: 5V tramite alimentatore USB e cavetto miniUSB
Connessioni radio
Tra Hooly e Hooly-Router: 433 MHZ ISM
Tra Hooly-Router e rete Wi-Fi: 2,4GHz 802.11
Range, accuratezza e risoluzione
Temperatura: da -40° a +50°, accuratezza di 0,3°C, risoluzione 0,01°C
Umidità: da 0 a 100 %RH, accuratezza 2 %RH, risoluzione 0,01 %RH
Stabilità: calibrato in fabbrica con devizione massima di 0.03°C/anno
Portata
Tra Hooly e Hooly-Router: 200 m in linea d’aria e senza ostacoli
Tra Hooly-Router ed access point Wi-Fi: 10 m in linea d’aria e senza ostacoli
Risorse
Tech. Spec. Sensore Sensirion SHT31
Tech. Spec. Transceiver 433MHz RFM69HW
Tech. Spec. Transceiver 2,4GHz ESP12E
