Ecco i vantaggi
Se sei un esercente soggetto alla normativa HACCP,
Hooly rappresenta un grande aiuto:
Fa tutto da se’, adempiendo fedelmente alla normativa e mettendoti al riparo dalle inevitabili mancanze di registrazioni dovute a errori umani, dimenticanze, personale in ferie o in malattia, etc.
Compila automaticamente la tabella delle registrazioni
Puoi monitorare in tempo reale anche sottoforma di grafico, le temperature di tutti i tuoi impianti ed avere una visione aggregata
Mantiene i tuoi dati per 12 mesi, così, se se non trovi i tuoi fogli di carta, puoi ristamparli quando vuoi
Ti avvisa, anche di notte, se le temperature dei tuoi impianti oltrepassano le soglie che tu imposti oppure se rileva un possibile blackout nel tuo esercizio commerciale
Nessuna apertura inutile delle celle frigorifere che causa perdita di energia e aumento della condensa.
Consente la rilevazione in orari lontani dal periodo in cui gli impianti sono soggetti ad aperture frequenti, eliminando il problema di rilevazioni che risentono del normale uso della cucina
Raccoglie dati utili alla manutenzione dei tuoi impianti e aiuta anche a prevedere l’insorgenza di un problema o un guasto
Puoi mostrare ai tuoi clienti che sei attento alla loro salute e rispettoso della normativa
Puoi monitorare anche altre temperature (ad esempio la temperatura della sala per verificare che funzioni l’impianto di riscaldamento).
RISPARMIO
Abbiamo pensato che Hooly dovesse essere più economico dell’operazione manuale necessaria alla rilevazione delle temperature.
Infatti Hooly costa meno del tempo necessario a misurare la temperatura per le tre volte al giorno previste dalla norma: considerando 15 euro/ora il costo aziendale di un dipendente e 30 secondi il tempo necessario a rilevare la temperatura e a trascriverla sul registro, il costo del tempo del lavoro per le tre rilevazioni è pari a 0,36 euro.
Hooly ti fa risparmiare e ti offre i vantaggi di affidabilità e sicurezza di un sistema automatico: è preciso, non dimentica, non va in ferie ed in più ti avvisa se qualcosa non funziona.
E se usi Hooly nel tuo esercizio stagionale, spegni i dispositivi, li riponi con cura e sospendi il servizio, così risparmi quando non ti serve.
REGISTRO AUTOMATICO
Con Hooly puoi gestire in modo completo la compilazione del registro previsto dalla normativa HACCP: le rilevazioni giornaliere saranno compilate automaticamente, semplicemente impostando i tre orari che preferisci.
Inoltre potrai indicare le eventuali non conformità e le azioni correttive, esattamente come previsto dalla normativa.
Alla fine del mese, ricorda di stampare la tabella per ciascun Hooly installato ed in caso di ispezione, potrai mostrare anche on line i tuoi dati sempre in ordine ed aggiornati.
